Pig: Nicolas Cage trova sorprendenti le recensioni positive

L'Hollywood Reporter ha intervistato Nicolas Cage a proposito di Pig, thriller diretto da Michael Sarnoski, ecco le parole dell'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'Hollywood Reporter ha intervistato Nicolas Cage a proposito di Pig, revenge thriller diretto da Michael Sarnoski.

Il progetto, scritto da Sarnoski e basato su una storia di Sarnoski e Vanessa Block, segue un cacciatore di tartufi (Cage) dell’Oregon che viene costretto a tornare a Portland e a fare i conti con il proprio passato dopo il rapimento del suo maiale da caccia.

L'attore ha innanzitutto parlato dei paragoni con John Wick: "Non riesco a pensare a un film più distante da John Wick di Pig" ha commentato. Quanto alle recensioni positive ricevute per il ruolo:

Trovo molto bello avere commenti così entusiasti. È un po' sorprendente, lo ammetto, ma è molto bello.

Ha poi ribadito che non intende allontanarsi troppo dalla scena indipendente:

Non so se tornerò mai a girare quei blockbuster in stile Jerry Bruckheimer perché credo ci sia un culto della paura nello studio system che trovo avvilente. Non provo la stessa cosa quando giro un film indipendente.

Del cast fa parte anche Alex Wolff (Hereditary – Le Radici del Male). Tra i produttori del lungometraggio troviamo Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Tisch, oltre che Sarnoski e Vanessa Block che si sono occupati di finanziare il progetto attraverso la Pulse Films.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste