Piers Morgan produrrà un drama per Starz sull'ascesa dei tabloid
Il giornalista inglese Pierce Morgan produrrà un drama sull'ascesa dei tabloid e la lotta tra classi sociali
Condividi
Starz sta sviluppando un nuovo progetto drama, intitolato Fleet Street, che sarà prodotto dal giornalista britannico Piers Morgan. La storia è ambientata in Inghilterra negli anni '70 e segue l'ascesa dei tabloid nell'editoria, la rivoluzione sessuale e il conflitto tra le varie classi sociali.
Il drama sarà prodotto da Lionsgate e la Virgin Produced di Richard Branson, assieme a Octagon Entertainment e Ferret Prods. di Piers Morgan, che farà da produttore esecutivo con John Ferriter, Jason Felts, Justin Berfield e Michael Forman. Lo sceneggiatore Danny Brocklehurst (Shameless UK) scriverà la sceneggiatura del pilot.
Continua a leggere su BadTaste
“Immaginate un'industria in cui ogni singolo avversario lavorava nella stessa strada, sempre in competizione - bevendo, azzuffandosi, fornicando, andando per locali e sniffando cocaina tutte le notti,” dice Morgan, che conosce bene questa industria, essendo stato direttore di News Of The World e del Daily Mirror. “Esisteva una strada, piena delle persone più spietate e immorali, e si chiamava Fleet Street.”
Fonte: Deadline