Piece of Cake di George Asakura: spin-off e film live-action in arrivo
A testimonianza del successo di Piece of Cake arrivano uno spin-off intitolato Piece of Cake: Bangai-hen Piece e un live-action per il josei di Asakura
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Piece of Cake, il josei di successo di George Asakura, diponibile in Italia grazie a Goen, ha per protagonista Shino, una ragazza alle prese con un'esistenza in cui non si rispecchia più. Stressata dal lavoro e dal fidanzato, decide di mollare entrambi e di trasferirsi in un altro quartiere, in un minuscolo appartamento di periferia.
A testimoniare il seguito che sta raccogliendo il fumetto, pochi giorni fa ha esordito, sull'uscita di aprile di Feel Young di Shodensha, Piece of Cake: Bangai-hen Piece, uno spin-off della serie regolare realizzato da Asakura di ritorno sul titolo dopo la conclusione 2008.
Il numero in questione della rivista è poi imperniato sull'adattamento del manga originale in film live-action. La pellicola, prevista per quest'autunno in Giappone, è diretta da Tomorowo Taguchi su sceneggiatura di Asakura e Kosuke Mukai. Gli interpreti principali sono gli attori Mikako Tabe (Shino) e Gou Ayano (Akari).
[caption id="attachment_52149" align="aligncenter" width="400"] Mikako Tabe (Shino) e Gou Ayano (Akari)[/caption]
Fonte: Anime News Network