Piccoli Brividi: David Schwimmer e Ana Ortiz svelano alcuni dettagli sui loro personaggi

David Schwimmer e Ana Ortiz hanno svelato alcuni dettagli sui loro personaggi nella stagione 2 di Piccoli Brividi

Condividi

David Schwimmer e Ana Ortiz hanno svelato alcuni dettagli sui loro personaggi nella stagione 2 di Piccoli Brividi.

Schwimmer e Ortiz interpretano rispettivamente Anthony e Jen nella seconda stagione della serie antologica Disney+.

David Schwimmer in particolare sta adorando il tempo trascorso sul set della stagione 2 di Piccoli Brividi, che rappresenta anche il suo debutto come attore nel genere della commedia horror. Durante gli Upfront Disney l'attore ha dichiarato:

Penso che potrei essere più emozionato dei tuoi figli (di Ortiz). Questo è uno dei miei generi preferiti in assoluto e non ho mai avuto l'opportunità di recitarci, quindi realizzare una commedia d'azione horror è stato semplicemente un vero piacere.

I due hanno anche parlato dei loro personaggi individuali e di come si relazionavano ai personaggi iconici interpretati in precedenza: Ortiz ha parlato di Hilda, in Ugly Betty e Schwimmer ovviamente di Ross in Friends. Ortiz ha detto:

Adoro il fatto che entrambi questi personaggi, Hilda e Jen, siano delle newyorkesi convinte come me, quindi è una cosa davvero divertente che tutti e tre abbiamo in comune e qualcosa con cui mi diverto davvero molto a giocare. Penso che ogni volta che puoi interpretare qualcuno che è nato e cresciuto in questa città, è un certo tipo di personaggio, è molto divertente farlo.

Schwimmer ha aggiunto:

Adoro le commedie e quindi, quando penso ovviamente a Friends e a quel personaggio, c'era molta commedia fisica, quindi in questa, che è una commedia d'azione horror, lo sto rivisitando. Spero che alcune di quelle abilità che sto spolverando nuovamente siano ancora forti perché amo fare quel genere di cose.

Infine i due hanno svelato qualche dettaglio sui personaggi interpretati in Piccoli Brividi, Schwimmer ha detto:

Interpreto un botanico che si è preso un anno sabbatico per prendersi cura di sua madre, che non sta bene, e sono il padre divorziato di questi gemelli di 17 anni che in un certo senso rimangono invischiati nel portare alla luce questo evento devastante e traumatico accaduto a entrambi, qualcosa che è successo a mio fratello maggiore quando ero molto giovane, e Anna interpreta la fidanzata di mio fratello maggiore all'epoca, quindi qualcosa che è successo 30 anni fa, questo tragico mistero che sta improvvisamente tornando a perseguitarci e a riunirci in un modo di cui non siamo contenti. Ma è anche davvero divertente. E poiché il mio personaggio è un botanico, posso dire che parte del mistero ha a che fare con una forma di vita simile a una pianta.

Ortiz ha concluso:

Sono un detective, quindi posso fare tutte le domande e aiutare a risolvere il mistero.

Nella nuova stagione, secondo quanto anticipato da Disney+, dei teenager scopriranno una minaccia incombente, situazione che dà il via a una catena di eventi legati a un profondo mistero. Mentre i due fratelli si immergono nell’ignoto, i due si ritrovano coinvolti nel terrificante racconto di quattro teenager che sono misteriosamente scomparsi nel 1994.

Nicholas Stoller e Rob Lryyrtmsn hanno sviluppato la serie Piccoli Brividi per la televisione e sono impegnati come produttori esecutivi. Hilary Winston ha invece l’incarico di showrunner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste