Piccoli brividi rinnovato per una seconda stagione da 8 episodi con un nuovo cast

Disney Branded Television ha rinnovato il revival di Piccoli brividi per una seconda stagione, che sarà più breve e avrà un nuovo cast

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È ufficiale: Piccoli brividi tornerà per una seconda stagione su Disney+. Il rinnovo è stato annunciato durante il panel di Disney Branded Television al press tour della Television Critics Association che si è svolto ieri.

La seconda stagione, però, non sarà composta da dieci episodi come la prima ma da otto. Inoltre, verrà seguito un approccio antologico: nei nuovi episodi, quindi, ci sarà un cast completamente rinnovato.

La descrizione ufficiale:

Due fratelli adolescenti scoprono una minaccia nella loro casa, innescando una catena di eventi che svelerà un mistero oscuro. Esplorando l'ignoto, i due si ritroveranno invischiati nella storia di cinque adolescenti che scomparvero misteriosamente nel 1994.

La Disney ha rivelato che la prima stagione della serie, uscita a ottobre 2023, ha ottenuto 4.2 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo tra Disney+ e Hulu nei primi tre giorni.

Sviluppata da Nicholas Stoller e Rob Letterman, la serie è scritta da Hilary Winston, che è anche showrunner. Alla produzione Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, assieme a Iole Lucchese e Caitlin Friedman di Scholastic Entertainment. Gli studios sono Sony Pictures Television Studios e Disney Branded Television.

Fonte: Variety

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste