Piccoli Brividi: i produttori parlano della possibilità che venga realizzata la stagione 2
I produttori della serie Piccoli Brividi hanno parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 2, ecco le loro dichiarazioni
La serie Piccoli Brividi è arrivata in streaming e i produttori Conor Welch e Pavun Shetty, intervistati da ComicBook, hanno parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 2.
Siamo stati così fortunati con il cast che siamo stati in grado di assemblare per questo show. Questi cinque giovani attori relativamente sconosciuti hanno immediatamente trovato un feeling e sono riusciti a interpretare queste dinamiche davvero naturali e organiche che avevano all'interno del gruppo. La nostra speranza è di seguire questo gruppo di ragazzi e adulti per molte, molte stagioni e molti, molti episodi. Perché abbiamo a disposizione tutti i libri del canone e c'è molto in cui immergerci.
Shetty ha aggiunto:
Speriamo che i nostri nipoti guarderanno tutti gli episodi, leggeranno tutti i romanzi, e lo stesso i loro figli.
Che ne pensate? Vorreste la stagione 2 di Piccoli Brividi?
Lo show tratto dai romanzi di R.L. Stine ha come protagonisti Justin Long, Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Zack Morris, Isa Briones, e Rachael Harris.
Al centro della trama delle puntate ci sarà un gruppo di teenager che, involontariamente, scatenano delle entità sovrannaturali nella loro città.
Nicholas Stoller è sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Rob Letterman, che ha diretto la prima puntata della serie.
Nel team della produzione di Piccoli Brividi ci sono anche Moritz e Pavun Shetty di Original Film, che hanno portato al successo i film di Fast & Furious, Conor Welch, Iole Lucchese e Caitlin Friedman.
La prima stagione sarà composta da dieci puntate.
Fonte: ComicBook