Piccoli Brividi: i produttori parlano della possibilità che venga realizzata la stagione 2

I produttori della serie Piccoli Brividi hanno parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 2, ecco le loro dichiarazioni

Condividi

La serie Piccoli Brividi è arrivata in streaming e i produttori Conor Welch e Pavun Shetty, intervistati da ComicBook, hanno parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 2.

Welch ha spiegato:

Siamo stati così fortunati con il cast che siamo stati in grado di assemblare per questo show. Questi cinque giovani attori relativamente sconosciuti hanno immediatamente trovato un feeling e sono riusciti a interpretare queste dinamiche davvero naturali e organiche che avevano all'interno del gruppo. La nostra speranza è di seguire questo gruppo di ragazzi e adulti per molte, molte stagioni e molti, molti episodi. Perché abbiamo a disposizione tutti i libri del canone e c'è molto in cui immergerci.


Shetty ha aggiunto:

Speriamo che i nostri nipoti guarderanno tutti gli episodi, leggeranno tutti i romanzi, e lo stesso i loro figli.

Che ne pensate? Vorreste la stagione 2 di Piccoli Brividi?

Lo show tratto dai romanzi di R.L. Stine ha come protagonisti Justin Long, Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Zack Morris, Isa Briones, e Rachael Harris.
Al centro della trama delle puntate ci sarà un gruppo di teenager che, involontariamente, scatenano delle entità sovrannaturali nella loro città.

Nicholas Stoller è sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Rob Letterman, che ha diretto la prima puntata della serie.
Nel team della produzione di Piccoli Brividi ci sono anche Moritz e Pavun Shetty di Original Film, che hanno portato al successo i film di Fast & Furious, Conor Welch, Iole Lucchese e Caitlin Friedman.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste