Piccoli brividi 2: primo sguardo a David Schwimmer, svelato il sottotitolo della nuova stagione!

Ecco anche i racconti di Piccoli Brividi da cui saranno tratti i nuovi episodi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del compleanno dello scrittore R.L. Stine, la Disney ha annunciato il sottotitolo della seconda stagione dell'adattamento televisivo del suo successo letterario, Piccoli Brividi. Si intitolerà The Vanishing: tutti e otto gli episodi da cui è composta verranno lanciati su Disney+ e Hulu il 10 genaio 2025.

L'annuncio è avvenuto con un breve teaser, assieme al quale è stato diffuso un poster che offre un primo sguardo a David Schwimmer, nuovo protagonista della serie antologica, che interpreta Anthony Brewer, un ex professore di botanica che si è immerso nella scienza e nel mistero.

Piccoli Brividi: The Vanishing, la trama

Piccoli Brividi: The Vanishing inizia con i gemelli Devin e Cece che si adattano a vivere con loro padre, Anthony, recentemente divorziato. Quando i due scoprono una minaccia incombente, si rendono rapidamente conto che tra loro si nascondono oscuri segreti, scatenando una serie di eventi che svelano un mistero profondo. Mentre esplorano l’ignoto, Devin, Cece e i loro amici — Alex, CJ e Frankie — si trovano invischiati nel racconto agghiacciante di quattro adolescenti che sono misteriosamente scomparsi nel 1994.

La nuova stagione prende spunto dagli elementi di alcuni dei libri più popolari di Piccoli Brividi, tra cui Il mistero dello scienziato pazzo (1992), La macchina stregata (1999), Un barattolo mostruoso (1992), Al mostro! Al mostro! (1993), Il fantasma della porta accanto (1993), Il campeggio degli orrori (1996) e altri.

Continua a leggere su BadTaste