Piccole Donne: le protagoniste insieme a Timothée Chalamet e Greta Gerwig nella prima foto dal set
Una foto raffigura tutti i protagonisti di Piccole Donne di Greta Gerwig sul set
Condividi
Sono in corso le riprese del nuovo adattamento cinematografico di Piccole Donne, e oggi Emma Watson (che ha sostituito Emma Stone nel ruolo di Meg) ha condiviso la prima immagine delle protagoniste nei panni dei vari personaggi che interpretano nel film di Greta Gerwig.
Nel cast anche Meryl Streep, Laura Dern, Chris Cooper, Bob Odenkirk e James Norton.
L’uscita del film, prodotto da Amy Pascal, Denise Di Novi e Robin Swicord per la Columbia Pictures su supervisione di Andrea Giannetti, è fissata per il 25 dicembre del 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Nell'immagine, da sinistra a destra, vediamo Meg (Emma Watson), Greta Gerwig (regista), Jo March (Saoirse Ronan), Amy March (Florence Pugh), Beth March (Eliza Scanlen) e Laurie (Timothée Chalamet).
Come noto, la storia tratta dal romanzo del 1869 di Louisa May Alcott è incentrata sulle vite di quattro sorelle: Meg, Jo, Beth e Amy. L’adattamento più noto è quello del 1994 diretto da Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon, Claire Danes e Kirsten Dunst.
Cosa ne pensate della foto? Vi terremo aggiornati!
“I could never love anyone as I love my sisters.” - Louisa May Alcott, @LittleWomen
— Emma Watson (@EmmaWatson) December 13, 2018
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
💗 From left: Meg March, Greta Gerwig (director), Jo March, Amy March, Beth March and Laurie (Theodore Laurence). pic.twitter.com/0hngR0BJWX