Le piccole cose della vita: al momento non ci sono piani per una stagione 2
Al momento non ci sono piani per una stagione 2 di Le piccole cose della vita, serie tv con Kathryn Hahn disponibile su Disney+
Al momento non ci sono piani per una stagione 2 di Le piccole cose della vita, serie tv con Kathryn Hahn disponibile nella sezione Star di Disney+.
Ci piacerebbe continuare, ad essere onesta, niente mi renderebbe più felice.
Al centro della storia c’è Clare (Hahn), una scrittrice che diventa un’opinionista apprezzata e di successo mentre in realtà la sua vita sta andando a pezzi.
Il suo matrimonio con Danny è in crisi, la figlia teenager Rae la respinge, e la sua promettente carriera come scrittrice è inesistente. Quando un vecchio amico le chiede di occuparsi della rubrica Dear Sugar, Clare pensa di non essere in grado di dare consigli a nessuno, tuttavia dopo aver accettato la vita della donna fa emergere ricordi dal passato ed esperienze che sottolineano la bellezza, gli ostacoli superati e l’umorismo presenti nelle sue ferite non rimarginate. Attraverso Sugar, Clare aiuta i suoi lettori, e se stessa, a capire che tutti possono essere salvati e le nostre storie possono aiutarci a uscire dai momenti difficili e, forse, riportarci a casa.
Liz Tigelaar è creatrice e produttrice della serie. Nel team della produzione ci sono anche Lauren Neustadter, Reese Witherspoon, Laura Dern, Jayme Lemons, Cheryl Strayed, Stacey Silverman e Kathryn Hahn.
Le piccole cose della vita è disponibile su Disney+.
Vorreste una stagione 2 di Le piccole cose della vita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: TV Line