La piccola cosplayer di Jyn Erso che ha passato i piani della Morte Nera a tutte le Leia che ha incontrato

Alla Star Wars Celebration conclusasi ormai da una settimana abbondante, una piccola cosplayer ha celebrato a suo modo la memoria di Carrie Fisher

Condividi
La recente Star Wars Celebration di Orlando è stata anche una validissima cartina tornasole per verificare l’impatto dei personaggi di Rogue One: A Star Wars Story sull’immaginario collettivo.

Fra i vari e le varie cosplayer che hanno deciso di vestirsi come uno dei personaggi della pellicola diretta da Gareth Edwards c’era anche la piccola Harley che, insieme al papà Dino, ha deciso di onorare la memoria di Carrie Fisher in maniera alquanto peculiare.

Vestita come la Jyn Erso di Felicity Jones, la bimba ha consegnato la riproduzione di una data card con i piani della Morte Nera alle varie Principesse Leia incontrate all’Orange County Convention Center.

Ecco alcune foto:

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

FONTE: Via io9

Continua a leggere su BadTaste