Picard: Patrick Stewart ha rivelato la sua versione ideale dello show
Patrick Stewart ha raccontato in un'intervista una sua personale versione ideale di Picard, senza astronavi e molto più "con i piedi per terra"
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In base ai miei gusti, ho sempre detto quando eravamo nelle prime versioni di discussione per lo show che avremmo potuto fare uno show intero su Picard e il cane nel vigneto in Francia, senza astronavi e senza phaser. Gli unici Romulani sarebbero stati quei due Romulani che lavorano per lui nella vigna, e senza politica. Magari ci sarebbe stata una fiera al villaggio e tutti sarebbero andati, e forse Picard avrebbe risolto un mistero molto semplice. Magari su qualcuno che aveva rubato la campana antica dal campanile, o qualcosa del genere. Mi sarebbe piaciuto scrivere quello show. Um. Non penso che il mondo sia pronto per una serie di Star Trek così, e probabilmente non c'è un pubblico così grande per uno spettacolo di Star Trek del genere.
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A PICARD: PATRICK STEWART SVELA LO SHOW IDEALE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB