Picard: Hanelle Culpepper regista del pilot ambientato nell'universo di Star Trek
Picard sarà il nuovo pilot ambientato nel mondo di Star Trek e la regia è stata affidata a Hanelle Culpepper
Condividi
Picard, il nuovo pilot della CBS ambientato nell'universo di Star Trek, sarà diretto da Hanelle Culpepper.
La regista sarà la prima donna a occuparsi di un episodio pilota o della prima puntata di una serie del franchise in 53 anni di storia.
Il protagonista sarà Patrick Stewart nell'iconico ruolo di Jean-Luc Picard, personaggio che ha portato sugli schermi in occasione di Star Trek: Next Generation, di cui si racconterà un nuovo capitolo della sua vita.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La regista sarà la prima donna a occuparsi di un episodio pilota o della prima puntata di una serie del franchise in 53 anni di storia.
Hanelle è già stata impegnata dietro la macchina da presa in occasione di due puntate di Star Trek: Discovery prodotta per CBS All Access e distribuita in Italia da Netflix.
Alex Kurtzman, showrunner del progetto, ha dichiarato:
Hanelle è una regista di talento e dinamica le cui scelte sono sempre profondamente legate al personaggio. Sono un suo grande fan fin da quando ha iniziato a lavorare con noi in Discovery, ed è la persona perfetta per reintrodurre l'amato personaggio di Picard a chi è fan da molto tempo e ai nuovi spettatori. Siamo elettrizzati dal fatto che si unirà alla famiglia di Star Trek per questa nuova avventura.
Fonte: Deadline