Il Piano di Maggie: ecco il trailer italiano del film con Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore

Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore sono i protagonisti del trailer italiano di Il Piano di Maggie, film scritto e diretto da Rebecca Miller

Condividi
La Adler Entertainment ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di Il Piano di Maggie, nuovo film scritto e diretto da Rebecca Miller (Proof) con protagonisti Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore.

La pellicola, presentata al TIFF, al Sundance e al New York Film Festival, segue la storia di Maggie (Gerwig), una professoressa newyorkese che decide di far nascere e crescere un bambino da sola. Il suo percorso si incrocerà in seguito con Mr. Right (Hawke), un collega sposato con cui inizierà una storia d’amore. Anche se ha lasciato la moglie per lei, Maggie sentirà che la relazione non può funzionare, e deciderà di far ricongiungere il suo amato con l’ex moglie (Moore).

Del cast fanno parte anche Travis Fimmel (Warcraft – L’Inizio, Vikings), Bill Hader e Maya Rudolph.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 30 giugno. Qui di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=MFA8__taDXU

Questa la sinossi ufficiale:

Greta Gerwig è Maggie Hardin, un’allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding (Ethan Hawke), uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s’innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard (Julianne Moore), una brillante professoressa universitaria danese. Mentre i suoi amici, gli eccentrici ed esilaranti Tony e Felicia (interpretati da Bill Hader e Maya Rudolph), stanno a osservare sarcasticamente dalle retrovie, Maggie mette in atto un nuovo piano che la lancia in un ardito triangolo amoroso con John e Georgette, e così le loro vite s’intrecciano e si uniscono in modi inaspettati e divertenti. Maggie apprende in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato.

Continua a leggere su BadTaste