Il Pianeta delle Scimmie: il prossimo episodio potrebbe non essere l'ultimo

E' Andy Serkis in persona a rivelare che il prossimo capitolo del franchise "Il Pianeta delle Scimmie" potrebbe non essere l'ultimo

Redattore per badtaste.


Condividi
Intervistato da MTV, Andy Serkis ha rivelato che il prossimo capitolo del franchise "Il Pianeta delle Scimmie" potrebbe non essere l'ultimo.

La 20th Century Fox mirava a una trilogia, ma gli ottimi risultati di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie (che ha incassato 226M in più rispetto all'episodio precedente) potrebbero aver indotto a un cambio di rotta.

E' presto per sapere quando sarà ambientato il prossimo film. Potrebbe trattarsi di cinque anni dopo, o adirriturra la notte dopo gli eventi del secondo film. Al momento è difficile dire come proseguirà la storia visto che la stiamo ancora scrivendo.

So che il desiderio di Matt è di continuare a seguire l'evoluzione delle scimmie. Quindi potremmo anche non saltare direttamente.... potrebbero essere tre film, quattro o forse cinque. Chi lo sa? Quel che è certo è che il viaggio continuerà, ma potrebbe non necessariamente trovare conclusione nel prossimo.

Sappiamo comunque che alla fine tutto condurrà a "Il Pianeta delle Scimmie".

Diretto da Matt Reeves, coinvolto come co-sceneggiatore accanto a Mark Bomback, questo sequel uscirà a soli 2 anni di distanza da Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il 29 luglio 2016.

Continua a leggere su BadTaste