Più Loki nelle riprese aggiuntive di Thor: the Dark World

Alan Taylor rivela che tra le scene inedite di Thor: the Dark World girate durante le riprese aggiuntive c'è molto più Loki...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come noto, sono in corso le riprese aggiuntive di Thor: the Dark World, nelle quali verranno girate nuove scene scritte nelle ultime settimane dopo che i Marvel Studios hanno visto un primo montato del film.

Lo ha confermato Alan Taylor alcuni giorni fa in occasione della D23, in una roundtable con la stampa americana (della quale vi avevamo già riportato alcuni estratti):

Gireremo scene interamente nuove, scene che non erano nel film prima d'ora. Aggiungeremo delle scene, le scriviamo per la prima volta. Ci siamo resi conto di quanto funzionava bene Loki nel film, e così volevamo fargli fare più cose. Abbiamo pensato "Oh, potremmo infilarlo in questa cosa perché è così bello da vedere mentre fa le sue cose!".

La notizia non stupisce, visto il successo di un personaggio come Loki e soprattutto dell'attore che lo interpreta, Tom Hiddleston, secondo forse solo a Robert Downey Jr. quanto ad apprezzamento da parte del fandom dei Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste