Più budget per Iron Man 3 grazie a The Avengers

Grazie al successo globale di The Avengers, Iron Man 3 potrà contare su un budget più alto del previsto. Inoltre, nuovi dettagli sulle riprese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con oltre un miliardo di dollari in incassi globali nell'arco di tre settimane, The Avengers ha fatto entrare nelle casse della Disney e dei Marvel Studios moltissima liquidità, dando maggiori fondi (ma soprattutto più sicurezza) per finanziare i prossimi progetti.

Il primo film a beneficiarne, secondo quanto riporta una fonte citata da Latino Review, sarà Iron Man 3, le cui riprese sono iniziate oggi. Il budget del film, inizialmente fissato a 140 milioni di dollari, è stato elevato a 200 milioni di dollari. 

Intanto lo stesso sito spiega di aver visitato Wilmington negli ultimi tempi, in occasione di un'altra set visit, e di essere riuscito ad adocchiare parte dell'enorme set in costruzione per le riprese di Iron Man 3: una enorme vasca subacquea e "quello che sembra essere l'interno della fusoliera di un jet, oppure di un veicolo sottomarino, era solo uno scheletro".

Iron Man 3 verrà girato in Nord Carolina: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013.

Continua a leggere su BadTaste