Physical: ottiene il rinnovo per la stagione 3
Apple TV+ ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Physical, con protagonista l'attrice Rose Byrne, per la stagione 3
Physical ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3 che proseguirà quindi il racconto con protagonista Rose Byrne.
Physical segue il personaggio mentre assume sicurezza e forza, ritagliandosi ben presto un ruolo importante e diventando un esempio.
Nella seconda stagione Sheila ha lanciato il suo primo video fitness ottenendo un buon successo, ma si ritrova alle prese con nuovi ostacoli ed è divisa tra la lealtà nei confronti del marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione nei confronti di qualcuno di diverso.
Nel cast c'erano anche Murray Bartlett, Scovel, Dierdre Friel e Paul Sparks.
Sono elettrizzata dall'opportunità di continuare a raccontare la storia di Sheila con la collaborazione creativa di Rose Byrne e del resto dell'incredibile cast, del team di autori e della troupe. La performance di Rose che lascia senza fiato, è esilarante e coraggiosa è il nostro punto di riferimento nel percorso del nostro show all'insegna della crescita personale e trasformazione nella California del Sud degli anni '80 in tutta la sua gloria synth-pop, baciata dal sole e in spandex. Il feedback che abbiamo ricevuto dagli spettatori che continuano a scoprire e riconoscersi in Physical è l'esperienza maggiormente gratificante della mia carriera e sono grata nei confronti del nostro team di Apple e Tomorrow Studios per aver trasformato questo sogno in realtà.
Che ne pensate del rinnovo per la stagione 3 di Physical? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline