Phoebe Waller-Bridge ha trovato surreale lavorare a Indiana Jones 5: "Ci ho messo un po' per rendermene conto"

Phoebe Waller-Bridge ha parlato di Indiana Jones e il quadrante del destino (Indiana Jones 5), da oggi nei cinema italiani.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Variety, Phoebe Waller-Bridge ha parlato di Indiana Jones e il quadrante del destino (Indiana Jones 5), da oggi nei cinema italiani.

L'attrice ha parlato di come sia stato bizzarro passare dall'essere una fan di Indiana Jones a trovarsi sul set con il suo eroe: "Credo che ci sia voluto un po' per rendermene conto. Sono sempre stata una grande fan e tutto a un tratto mi sono ritrovata a incontrare Harrison [Ford] e Mads [Mikkelsen] e ho pensato: 'Oh, caz*o'. Comunque, nel giro di 15 secondi sembravamo già una banda affiatata. Mi è piaciuto così tanto lavorare con loro e con [il regista] Jim [Mangold]".

Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il quadrante del destino) è nelle sale italiane da oggi 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste