Phoebe Waller-Bridge racconta gli scherzi fatti a Harrison Ford sul set di Indiana Jones 5 (e la sua vendetta)
Phoebe Waller-Bridge racconta i continui scherzi tra lei e Harrison Ford sul set di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Indiana Jones e il Quadrante del destino è finalmente nei cinema.
Dal momento in cui ci siamo incontrati abbiamo iniziato a fare i ca**oni. Abbiamo iniziato a prenderci in giro per tutto il tempo e ci siamo divertiti un sacco. La cosa più straordinaria nel lavorare con Harrison Ford è che ti senti davvero "al lavoro" - in questo la sua etica lavorativa è perfetta e la sua disciplina è straordinaria - ma proprio perché è così preciso e le basi del lavoro sono così forti, il resto può essere davvero divertente. Ci sono stati molti scherzi... molti scherzi.
L'ho spaventato a morte effettivamente. Anche se quell'"effettivamente" è rappresentato unicamente da lui che sbatte tre volte le palpebre e dice: "Vattenei dalla mia roulotte".
A quanto pare Ford ha ricambiato il favore, indossando lui stesso la maschera dell'attrice per nascondersi a sua volta nella roulotte di lei. Ma quando gli è stato chiesto di raccontare, l'attore non si è sbottonato, limitandosi a commentare:
Non l'ho pensato come uno scherzo. Ma sì, voglio dire, passavamo molto tempo a scherzare.
Qua sotto trovate le nostre interviste al cast:
Vi ricordiamo che Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) è nelle sale dello stivale dal 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Variety