Phoebe Waller-Bridge ha abbandonato il reboot di Mr. & Mrs. Smith

Phoebe Waller-Bridge ha lasciato la lavorazione del reboot di Amazon di Mr. & Mrs. Smith, nel quale avrebbe dovuto recitare al fianco di Donald Glover

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Phoebe Waller-Bridge ha lasciato la lavorazione del reboot di Amazon di Mr. & Mrs. Smith, nel quale avrebbe dovuto recitare al fianco di Donald Glover. Stando alle prime ricostruzioni, la decisione è arrivata in seguito a divergenze creative. La serie rimane quindi in fase di scrittura, per un inizio di produzione fissato al prossimo anno. Amazon ora inizierà a rifare il casting per la protagonista femminile, con Glover ancora protagonista maschile, oltre che produttore e co-creatore. Francesca Sloane è co-creatrice e showrunner della serie.

Donald Glover ha una carriera tra serie tv e cinema – ma è anche il Childish Gambino di This is America – ed è l’autore e protagonista della serie tv Atlanta. Phoebe Waller-Bridge invece è l’autrice della pluripremiata serie Fleabag ma anche di Killing Eve. I due avevano già lavorato insieme nel film Solo, in cui Donald Glover interpretava Lando Calrissian e l'attrice doppiava il personaggio di L3-37.

Il film originale di Mr and Mrs Smith era arrivato al cinema nel 2005 e vedeva come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di questa coppia di assassini che venivano ingaggiati per uccidersi l’un l’altro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste