Phoebe Waller-Bridge, arriva l'accordo con Amazon Studios per nuove serie
Phoebe Waller-Bridge ha siglato un accordo con Amazon Studios per i prossimi tre anni per realizzare nuovi progetti in tv
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non sono svelati i dettagli sulle cifre dell'accordo (fonti di Variety parlano di 20 milioni di dollari all'anno), che tuttavia dovrebbe impegnare le parti per i prossimi tre anni. In base all'accordo l'autrice svilupperà nuovi progetti televisivi per la piattaforma streaming.
Ecco cosa ha dichiarato Phoebe Waller-Bridge:Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato:Sono incredibilmente emozionata di poter continuare la mia collaborazione con Amazon. Lavorare con il team su Fleabag è quel tipo di partnership creativa di cui sono fatti i sogni. Sembra davvero di sentirsi a casa, e non vedo l'ora di continuare!
Siamo entusiasti di poter continuare la nostra collaborazione con Phoebe presso Amazon Studios! Come dimostrato dal suo grande successo agli Emmy Awards di questa settimana, è intelligente, brillante, generosa e virtuosa su più fronti tra cui la scrittura, la recitazione e la produzione. Fleabag è stato un regalo per i nostri clienti Prime Video e siamo entusiasti di ciò che arriverà da questa brillante mente per stupire e deliziare il nostro pubblico globale.
Il nome dell'autrice è legato soprattutto al successo di Fleabag, di cui è ideatrice, interprete e sceneggiatrice, e a Killing Eve, la serie distribuita negli Stati Uniti da BBC America. Proprio Jodie Comer, protagonista dello show, si è aggiudicata agli ultimi Emmy la statuetta come Migliore attrice in una serie drammatica.
CORRELATO A PHOEBE WALLER-BRIDGE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline