Phil Spencer ha giocato a Elden Ring e loda l’ambizione del gioco

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha giocato a Elden Ring e loda l'ambizione della produzione e del team di Miyazaki

Condividi

Elden Ring fu rivelato da FromSoftware più di un anno fa. Da allora non abbiamo ricevuto più notizie ma sembra che il titolo sia  in fase avanzata di sviluppo.

A confermarlo Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, che ha dichiarato di aver giocato un po' alla nuova produzione di FromSoftware.

In una recente intervista con GameSpot, Spencer ha lodato l'ambizione del nuovo titolo del team, dichiarando quanto segue:

Ne ho visto un po' e ne ho giocato un po'. Detto da uno che ha giocato tutti i titoli diretti da Miyazaki, questo è sicuramente il più ambizioso. Voglio dire, amo tutti i suoi giochi, ma vedere cosa sta facendo con questo, dalle ambientazioni alla trama in collaborazione con un altro autore, è fantastico. Lo adoro.

Che l'uscita di Elden Ring sia vicina? Non ci resta che aspettare ulteriori novità nei prossimi mesi.

Il gioco sarà diretto da Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Souls e alle spalle anche di Bloodborne.

State aspettando il nuovo titolo di FromSoftware? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste