Phil Lord rivela che il Flash cinematografico sarà Barry Allen, parla dello Spider-Man animato

Phil Lord svela che nello script suo e di Chris Miller del film di The Flash il protagonista è Barry Allen. Inoltre parla dello Spider-Man animato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Intervenendo durante il podcast Hippojuice, il regista Phil Lord (che insieme a Chris Miller ha diretto film come The LEGO Movie e 22 Jump Street) ha parlato del film di The Flash (interpretato da Ezra Miller) e dello Spider-Man animato che verrà realizzato dalla Sony.

In entrambi i casi, Lord spiega che saranno pellicole autoconclusive, slegate dai rispettivi franchise, e se questo era ovvio per quanto riguarda Spider-Man, meno scontato era per Flash, vista la strategia in atto presso la DC/Warner.

Spiega il regista/sceneggiatore/produttore:

Stiamo cercando di pensare alla storia. È interessante, perché al momento c'è una serie televisiva molto popolare su Flash, e noi stiamo cercando di fare un film che sia completamente slegato da essa. Penso che stiamo facendo la cosa giusta. Il nostro Flash dovrebbe essere Barry Allen, sarà una cosa separata dalla serie anche se cercheremo di essere più legati all'Universo Cinematografico DC. Ma sarà una cosa a sè, come una specie di film autoconclusivo. Vogliamo pensare alla storia migliore. E penso che alla gente piacerà, avrà un approccio molto diverso dal solito per essere un film supereroistico.

Insomma, dovrebbe essere un film appartenente all'Universo Cinematografico DC, ma slegato da esso in termini di trama, quindi con poche (se non nessuna) interconnessioni con le altre storyline.

Ecco invece cosa rivela Lord su Spider-Man:

Abbiamo deciso di scegliere i supereroi con il costume rosso! [ride] Stiamo cercando di non fare confusione con i loro poteri ma non è facile.

In realtà ci muove lo stesso desiderio: fare un film supereroistico diverso dal solito, in maniera inedita. È una cosa molto eccitante il fatto che sia animato, perché ci dà moltissime possibilità diverse.

Chris e io amiamo ricavarci uno spazio dove la gente ci permette di fare ciò che vogliamo. Le nostre carriere sono basate sul: "oh, nessuno ci darà fastidio mentre cerchiamo di fare 21 Jump Street, perché è un'idea talmente folle che nessuno saprà cosa stiamo facendo". Quindi ci muoviamo in questo modo. Sono film che appartengono a enormi franchise, ma sono progetti paralleli, e questo ci dà una enorme libertà creativa, che poi è ciò che amiamo. Speriamo di non sprecare queste opportunità!

Questo il podcast integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=8MRHIu_WS9Q

Fonte: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste