Phil Lord e Chris Miller registi di The Premonition: A Pandemic Story
La Universal Pictures ha acquistato i diritti di sfruttamento di The Premonition: A Pandemic Story, il nuovo libro di Michael Lewis
Condividi
La Universal Pictures ha acquistato i diritti di sfruttamento di The Premonition: A Pandemic Story, il nuovo libro di Michael Lewis sulla storia di alcuni "eroi" statunitensi che hanno provato a mettere in guardia gli Stati Uniti dalla serietà e dalla letalità del Covid-19 mentre il presidente Donald Trump invitava alla calma.
La storia ruota attorno a tre personaggi che lavorano alla Casa Bianca: una biochimica, un'ufficiale sanitaria e un agente federale, tutti impegnati nella salvaguarda delle persone. I loro sforzi non sono riusciti a evitare la morte di centinaia di migliaia di persone, ma hanno impedito esiti ancora più disastrosi.
Il romanzo, uscito da pochi giorni, è descritto come il racconto solitario di un astronauta su una navicella spaziale a cui viene chiesto di salvare il pianeta.
Continua a leggere su BadTaste
Phil Lord e Christopher Miller dirigeranno il progetto e saranno ancora produttori con Aditya Sood e la loro casa di produzione Lord Miller. Accanto a loro Amy Pascal e la sua Pascal Pictures con Rachel O’Connor.
La caccia allo sceneggiatore è partita: la speranza è che i registi inizino le riprese dopo la fine di Project Hail Mary, adattamento cinematografico del nuovo romanzo di fantascienza dell’autore di Sopravvissuto – The Martian, Andy Weir, e con protagonista Ryan Gosling, scritto da Drew Goddard.
Fonte: Deadline