Peyton Reed parla di Ant-Man and the Wasp e del flop di Fantastic Four

Il quasi regista di Ant-Man and the Wasp torna a parlare del film

Redattore per badtaste.


Condividi
Peyton Reed ha di recente parlato con Yahoo Movies del sequel di Ant-Man, intitolato Ant-Man and the Wasp, in arrivo nel 2018.

Il filmmaker ha ammesso di essere ancora in negoziazioni con i Marvel Studios per tornare a sedersi in cabina di regia, ma di essere davvero eccitato all'idea.

Il film avrà - come suggerisce il titolo - due protagonisti, con Hope messa sullo stesso piano di Scott:

È successo tutto in modo molto organico ed ha funzionato. L'ultima battuta di lei nel film, 'Ce ne hai messo di tempo', riguarda non solo la storia del suo personaggio, ma ha un valore più esteso. Ce ne abbiamo messo di tempo: faremo un film incentrato su un personaggio complesso e sfaccettato che risulta essere una donna.

Ha poi parlato di una pellicola al centro di molte polemiche negli ultimi mesi, il nuovo Fantastic 4.

Personalmente non credo che abbiano centrato il tono. Ed è una seccatura. Il tono deve virare sull'ottimismo, anche se devi prenderlo seriamente. [..] Non credo che abbiano ancora trovato un buon espediente visivo per i poteri di Mr. Fantastic. Ci sarebbero dei modi davvero potenti per far funzionare quel personaggio. So che si può fare un bel film sui Fantastici Quattro, sono convinto che ci sia un modo per farlo funzionare.

wasphope

Il sequel vedrà tornare nel cast Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e uscirà il 6 luglio 2018. Alla regia dovrebbe esserci di nuovo Peyton Reed.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste