Peter Stormare nel cast di Hansel & Gretel: Witch Hunters
Peter Stormare si è unito al cast di Hansel & Gretel: Witch Hunters, il film prodotto dalla Paramount Pictures che rivisiterà la celebre fiaba dei Grimm trasformando i due protagonisti in cacciatori di streghe assetati di vendetta...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Deadline
L'attore svedese, noto al pubblico anche per la sua partecipazione televisiva nella famosa serie Prison Break, interpreterà nella pellicola il ruolo di un crudele sceriffo chiamato Berringer, sul quale non si sa ancora molto se non una breve descrizione che lo identifica come una “tremenda macchina di morte”.
Si va così delineando sempre più chiaramente il cast della pellicola che vedrà Gemma Arterton (Prince of Persia) e Jeremy Renner (The Hurt Locker) nel ruolo dei due giovani protagonisti e Famke Janssen (X-Men) nella parte della malvagia antagonista.
Voci non confermate riporterebbero inoltre la partecipazione nella pellicola di Ingrid Bolsø Berdal, attrice norvegese che dovrebbe andare a interpretare il ruolo di una strega, tuttavia, in mancanza di riscontro nelle dichiarazioni dello studio o della stessa attrice, la notizia ancora non può essere presa per buona.
Con un inizio di riprese fissato per il prossimo 7 marzo, il film, basato su una sceneggiatura di D.W.Harper e prodotto da Adam McKay, dovrebbe uscire nell'estate del 2012.