Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga slitta di cinque mesi per l'emergenza Coronavirus
Un nuovo slittamento a causa dell'emergenza Coronavirus: si tratta di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il film diretto da Will Gluck
La pellicola avrebbe dovuto approdare nei cinema inglesi e in alcuni europei a partire dal 27 marzo e negli Stati Uniti dal 3 aprile, ma stando all'Hollywood Reporter la Sony Pictures Releasing ha deciso di rinviare la data d'uscita in Europa e negli Stati Uniti al 7 agosto.
Nel Regno Unito il primo Peter Rabbit è diventato il film per famiglie più redditizio del 2018, superando Coco con 56.3 milioni di dollari. Tra i mercati più forti, la Cina ($26.5 milioni), l'Australia ($20.2 milioni), la Francia ($12.3 milioni) e la Germania ($12.1 milioni).
Leggi anche: Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga, ecco il teaser trailer e il poster italiano del film
Il primo film, arrivato nelle nostre sale nel 2018, ha guadagnato 351 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ecco la sinossi ufficiale:
L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Del cast di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga fanno parte: Domhnall Gleeson, Rose Byrne, James Corden, David Oyelowo, Vivienne Awosoga e Dalip Sondhi.