Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga slitta di cinque mesi per l'emergenza Coronavirus

Un nuovo slittamento a causa dell'emergenza Coronavirus: si tratta di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il film diretto da Will Gluck

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo No Time to Die, un nuovo slittamento a causa dell'emergenza Coronavirus: si tratta di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il film diretto da Will Gluck sequel del lungometraggio del 2018.

La pellicola avrebbe dovuto approdare nei cinema inglesi e in alcuni europei a partire dal 27 marzo e negli Stati Uniti dal 3 aprile, ma stando all'Hollywood Reporter la Sony Pictures Releasing ha deciso di rinviare la data d'uscita in Europa e negli Stati Uniti al 7 agosto.

Le fonti del Reporter sostengono che la Sony ha preso la decisione perché la pellicola avrebbe ricavato la maggior parte dei suoi introiti proprio dall'Europa: dei 351 milioni di dollari raccolti dal primo film, ben 236 erano stati incassati al di fuori degli Stati Uniti.

Nel Regno Unito il primo Peter Rabbit è diventato il film per famiglie più redditizio del 2018, superando Coco con 56.3 milioni di dollari. Tra i mercati più forti, la Cina ($26.5 milioni), l'Australia ($20.2 milioni), la Francia ($12.3 milioni) e la Germania ($12.1 milioni).

Nel film troveremo nuovamente Bea (Rose Byrne), Thomas (Domhnall Gleeson) e gli amabili conigli che nonostante gli sforzi hanno creato un’improvvisata famiglia. Il coniglio Peter tuttavia non riesce a esprimere totalmente se stesso e decide quindi di avventurarsi fuori dal giardino, ritrovandosi in un mondo in cui la sua sfacciataggine è ancora apprezzata. Quando la sua famiglia affronta un grande rischio per cercarlo, Peter dovrà capire che tipi di coniglio vuole essere.

Il primo film, arrivato nelle nostre sale nel 2018, ha guadagnato 351 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ecco la sinossi ufficiale:

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Del cast di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga fanno parte: Domhnall Gleeson, Rose Byrne, James Corden, David Oyelowo, Vivienne Awosoga e Dalip Sondhi.

Continua a leggere su BadTaste