Peter Pan: la prima foto di "Neverland Nightmare", l’universo horror ha un nome ufficiale

Dai creatori di Winnie the Pooh: Sangue e miele (e il suo sequel) è in arrivo una rivisitazione di Peter Pan, ecco la prima foto

Redattore per badtaste.


Condividi

Dai creatori di Winnie the Pooh: Sangue e miele (e il suo sequel) è in arrivo una rivisitazione di Peter Pan, di cui oggi è disponibile un primo sguardo ufficiale grazie a Variety.

Il film è intitolato Peter Pan’s Neverland Nightmare e ruota attorno a Wendy che cerca di rintracciare suo fratello, Michael, rapito da Peter Pan, interpretato da Martin Portlock. Campanellino, come raccontato dal regista alcuni mesi fa, “non sarà quella che pensate. Nella nostra versione è dipendente dall’eroina, crede sia polvere di fata”.

Ecco allora la prima foto del film in fase di riprese nel Regno Unito, come potete vedere a seguire:

Il film è una produzione Jagged Edge Productions e rientra nell’universo horror dei personaggi di dominio pubblico che d'ora in avanti sarà noto come Twisted Childhood Universe (TCU).

Nel cast troviamo Megan Placito (Wendy Darling), Kit Green (Campanellino), Peter DeSouza-Feighoney (Michael Darling) e Charity Kase (James). L’uscita è prevista per Halloween 2024.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Peter Pan horror? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste