Peter Pan e Wendy: Yara Shahidi sulla preparazione per Campanellino

Yara Shahidi ha parlato nel corso di un'ospitata a GMA della sua preparazione per il ruolo di Campanellino in Peter Pan e Wendy

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Yara Shahidi ha parlato nel corso di un'ospitata a Good Morning America della sua preparazione per il ruolo di Campanellino in Peter Pan e Wendy, il film di David Lowery che arriverà direttamente su Disney+.

Ecco le parole dell'attrice:

È stato divertente ma anche un po' assurdo. So che mio fratello, che in teoria è il mio coinquilino, ha dovuto sentirmi mentre me ne andavo in giro per la stanza a capire cose come: "Come si muove Campanellino? Come atterra?".

Però è stato molto divertente prepararsi. Ho iniziato a lavorare alla parte in motion capture e stiamo ancora cercando di far quadrare come daremo vita a Campanellino anche se sarà alta pochi centimetri. Ci stiamo divertendo e in generale la preparazione è passata dall'imparare le battute al creare playlist musicali.

peter pan Yara Shahidi

Il film, diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma, avrà come protagonisti Alexander Molon e Ever Anderson nei panni rispettivamente di peter e Wendy: Alexander Molony ha recitato in alcune serie televisive come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord mentre Ever Anderson è invece la figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, ha fatto una piccola apparizione in Resident Evil: The Final Chapter nei panni di una giovanissima Alice e anche nei panni della Regina Rossa. Jim Gaffigan (American Life, Lo scandalo Kennedy) è entrato a far parte del cast nel ruolo di Mr Smee (Spugna), noto braccio destro di Capitan Uncino. Yara Shahidi sarà Campanellino

Stando al calendario di produzione fornito dalla Director’s Guild of Canada, le riprese di Peter Pan e Wendy (titolo di lavorazione Bonfire) sono programmate per partire a Vancouver l’8 marzo 2021, concludendosi 4 mesi dopo, il 30 giugno.

David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste