Peter Pan e Wendy: Jude Law interpreterà Capitan Uncino nel nuovo film Disney
Variety riporta in esclusiva che Jude Law è in trattative finali per interpretare Capitan Uncino in Peter Pan e Wendy, il nuovo film Disney
Se le negoziazioni andranno a buon fine, Jude Law seguirà le orme di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e Garrett Hedlund nei panni dell'iconico pirata.
Fonti del giornale sostengono che prima di Law, la Disney stesse considerando Will Smith, che ha già interpretato il Genio in Aladdin).I due protagonisti saranno interpretati da Alexander Molon e da Ever Anderson, qui nei ruoli più importanti della loro carriera.
Alexander Molony ha recitato solamente in alcune serie televisive come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord. Ever Anderson è invece la figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson e ha fatto una piccola apparizione in Resident Evil: The Final Chapter nei panni di una giovanissima Alice e anche nei panni della Regina Rossa.Since there is talk of the people that passed on this role before Law took it, the first person who Disney considered for the role of HOOK coincidentally also had another live-action Disney franchise under his belt before ultimately passing pic.twitter.com/zP3nY1vxJS
— Justin Kroll (@krolljvar) July 8, 2020
La produzione avrebbe dovuto svolgersi da aprile a luglio in Canada, ma è stata rimandata a causa dell'emergenza.
David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.