Peter Jackson vorrebbe dirigere un episodio di Doctor Who
Il noto regista ha confessato a Entertainment Weekly che sarebbe disposto a girare un episodio della serie anche gratuitamente
Condividi
Peter Jackson ha confermato a Entertainment Weekly il suo interesse a girare una puntata di Doctor Who, la storica serie britannica della BBC nata negli anni '60 e ora in onda con una nuova produzione: il regista, grande fan dello show sin dal suo primo esordio, aveva espresso il desiderio di sedersi in cabina di regia per un episodio già l'anno scorso e a Natale ha anche incontrato il produttore esecutivo Steven Moffatt.
EW ha chiesto a Moffatt qualche dettaglio in più e il produttore e sceneggiatore britannico si è limitato a dire che è aperto alla possibilità di avere Jackson a bordo per una puntata.
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
“Non dovrebbero nemmeno pagarmi,” dice Jackson, che come ricompensa vorrebbe semplicemente un Dalek dorato, la nuova versione dei mostri della serie.
La seconda metà dell'attuale stagione (la settima delle nuove prodotte) andrà in onda su BBC America a partire dal 30 marzo.