Pet Sematary: Jack Mulhern, Forrest Goodluck e Natalie Alyn Lind nel cast del nuovo progetto

Jack Mulhern, Forrest Goodluck, Natalie Alyn Lind e Isabella Star LaBlanc faranno parte del cast del nuovo progetto basato su Pet Sematary

Condividi

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Jack Mulhern (Omicidio a Easttown), Forrest Goodluck (Revenant - Redivivo), Natalie Alyn Lind (Big Sky) e Isabella Star LaBlanc sarebbero entrati a far parte del cast del nuovo film di Pet Sematary che sarà sviluppato per Paramount+.

Il film sarà scritto e diretto da Lindsey Beer e, secondo quanto riportato qualche settimana fa da DeadlineJackson White (Mrs. Fletcher) sarebbe in trattative per vestire i panni di Jud Crandall nel progetto, personaggio già interpretato da Fred Gwynne nel film del 1989 e da John Lithgow nel reboot del 2019.

Ricordiamo che nel 2019 è approdata nelle sale l’ultima versione dell’opera diretta da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer.

Qua sotto trovate la descrizione ufficiale dell’opera letteraria di King:

Il dottor Louis Creed ha appena accettato l’incarico di direttore sanitario dell’Università del Maine, e con un certo entusiasmo: posizione di prestigio, magnifica villa di campagna dove Eileen e Gage, i suoi bambini, possono crescere tranquilli, vicini gentili e generosi in una cittadina idilliaca lontana dal caos metropolitano. Persino Winston Churchill, detto Church, il loro pigro e inseparabile gattone, sembra subito godere dei vantaggi della nuova situazione. Ben presto, però, la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti: piccoli incidenti inspiegabili che coinvolgono i bambini, pericolosi e giganteschi camion che sfrecciano sulla superstrada proprio sotto casa Creed, incontri diabolicamente sorprendenti e, soprattutto, sogni. Sogni oscuri e terribilmente realistici che perseguitano Louis da quando ha visitato il Pet Sematary, il cimitero dove i ragazzi di Ludlow seppelliscono da sempre i loro animali domestici. Ufficialmente. Perché oltre quella radura, nascosto tra gli alberi, c’è un altro terreno di sepoltura, ben più terrificante. Un luogo carico di presagi e di richiami, spaventosi quanto irresistibili, provenienti da un altro mondo. Un luogo dove al dottor Creed toccherà una scoperta raggelante: a volte è meglio essere morti… Pet Sematary, definito dal Washington Post «folle, potente, disturbante», è un vero e proprio classico della letteratura horror, ispirato, parola di King, da un leggendario racconto popolare: La zampa di scimmia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste