Pesci Piccoli: i poster della serie dei The Jackal
Prime Video ha pubblicato i poster della nuova serie dei The Jackal, Pesci Piccoli, in occasione dell'uscita odierna
Prime Video ha pubblicato i poster della nuova serie dei The Jackal, Pesci Piccoli, in occasione dell'uscita odierna sulla piattaforma streaming.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa serie prodotta da The Jackal in associazione con Mad Entertainment e Prime video, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming dall’8 giugno. Di seguito tutte le informazioni così come riportate nel Comunicato Stampa ufficiale:
Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.
Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget si divide in sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi. Completano il cast di Pesci piccoli Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.
Cosa ne pensate dei poster di Pesci Piccoli? Avete iniziato la serie tv? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Twitter