Perturbazione: la prima immagine del fumetto BAO Publishing
La band torinese Perturbazione ha svelato la prima immagine del fumetto disegnato da Davide Aurilia che sarà pubblicato da BAO Publishing
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Da qualche anno attraverso i social si poteva notare un particolare affiatamento tra i membri della band torinese Perturbazione e BAO Publishing. I musicisti ricevevano volumi dalla casa editrice, andavano a visitare gli stand alle fiere e sono stati avvistati in più di un'occasione addirittura nei loro uffici. Avrebbe potuto essere solo una simpatia reciproca, ma post, tag e condivisioni lasciavano sospettare che un qualche tipo di collaborazione stesse bollendo in pentola.
La storia è incentrata su un gruppo di amici e approfondirà come l'assenza e il tempo possono influenzare le relazioni; "incidentalmente" questi amici hanno una band musicale, così da permettere agli autori di raccontare le esperienze accumulate durante la loro carriera, condividendo i palchi con altri gruppi, raccogliendo testimonianze e cercando punti in comune. A scrivere il fumetto sono stati Tommaso Cerasuolo e Rossano Antonio Lo Mele, rispettivamente cantante e batterista dei Perturbazione.
BAO Publishing è al lavoro con noi sulla graphic novel che sta disegnando Davide Aurilia Artwork, per la quale abbiamo...
Posted by Perturbazione on Wednesday, October 14, 2020