Personaggi in CGI nel Dr. Seuss di Johnny Depp

E' lo stesso Johnny Depp a confermare che nel biopic sul Dr. Seuss da lui prodotto saranno presenti personaggi in CGI in un contesto live-action...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il biopic su Theodor Seuss Geisel, in arte Dr. Seuss, procede arricchendosi di interessanti novità, ed è lo stesso produttore e (forse) interprete principale Johnny Depp a rendere noti alcuni elementi della trama del film in un'intervista rilasciata a Larry King. Alle spalle della star di Hollywood la sua Infinitum Nihil e la Illumination Entertainment di Chris Meledandri, che produrranno il progetto a partire da una sceneggiatura già commissionata a Keith Bunin (In Treatment).

Per dar vita al fantastico e ben noto immaginario creato negli anni dal Dr. Seuss (Il Grinch, Ortone e il Mondo dei Chi, Il gatto col cappello e il Lorax) lo studio si avvarrà della computer grafica, affiancando dunque sul grande schermo le creature al loro autore. Almeno questo è quanto emerso dalle dichiarazioni rilasciate in proposito da Johnny Depp:

Si tratta di qualcosa che stiamo sviluppando con la vedova di Seuss, la vedova di Geisel. E' una possibilità molto eccitante, essendo una combinazione di live-action e... i suoi personaggi avranno certamente un ruolo.

Alla luce di queste interessanti rivelazioni ci si interroga ancora maggiormente sull'eventualità che sia proprio Johnny Depp ad interpretare il noto scrittore, ripetendo così, per certi versi, un'interpretazione molto simile a quella offerta in Neverland di Marc Forster in cui vestiva i panni del papà di Peter Pan James M. Barrie.

Continua a leggere su BadTaste