Persona: la serie a quota oltre 15 milioni di copie vendute

Atlus ha pubblicato i propri risultati finanziari con i dati aggiornati al 31 marzo 2021, includendo anche quelli della serie Persona

Condividi

Atlus ha pubblicato i propri risultati finanziari con i dati aggiornati al 31 marzo 2021, includendo anche quelli della serie Persona.

Atlus ha specificato di essere molto contenta dei risultati occidentali della serie, che ha visto un notevole aumento delle vendite. Di seguito i risultati di quest'ultimo trimestre:

  • Persona 5 Royal (PS4) – 1.8 milioni di copie

  • Persona 5 Strikers (PS4, Switch, PC) – 1.5 milioni di copie

  • Persona 4 Golden (PC) – oltre un milione di copie

Con questi ultimi dati la serie di Persona ha superato le quindici milioni di unità vendute, fin dall'esordio del primo capitolo e considerando tutte le versioni.

cosa ne pensate della serie Atlus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers è disponibile dal 23 febbraio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste