Perry Mason: Tatiana Maslany lascia la serie

Tatiana Maslany ha lasciato la seconda stagione di Perry Mason, verosimilmente per i suoi impegni con She-Hulk dei Marvel Studios

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È TV Line a dare la notizia: Tatiana Maslany lascia Perry Mason. L'attrice non tornerà nella seconda stagione della serie della HBO, nonostante all'epoca del rinnovo avesse affermato che le vicende del personaggio di Sister Alice fossero solo il primo capitolo:

Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutto ciò che l'ha definita finora, controllandola fino a questo punto. È come se ora stesse rincominciando a vivere.

Tuttavia, la HBO ora ha confermato che il personaggio non subirà un recasting:

L'arco del personaggio di Sister Alice è arrivato a conclusione, come previsto, nel finale della prima stagione.

L'addio di Tatiana Maslany alla serie è verosimilmente da ricondursi al suo impegno con She-Hulk, la nuova serie dei Marvel Studios che la vedrà come protagonista al fianco, tra gli altri, di Tim Roth e Mark Ruffalo.

Nella seconda stagione di Perry Mason sono stati invece recentemente promossi a regular Eric Lange e Justin Kirk.

La serie è ambientata a Los Angeles, nel 1931, e si basa sui romanzi di Erle Stanley Gardner. Matthew Rhys interpreta l'iconico ruolo di Perry Mason e nel cast ci sono anche John Lithgow, Juliet Rylance, Tatiana Maslany, Chris Chalk, Shea Whigham, Stephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard e Robert Patrick.

La serie è stata creata da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, mentre nel team dei produttori ci sono anche Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Downey.

Che ne pensate della promozione di Eric Lange e Justin Kirk nella seconda stagione di Perry Mason? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste