Pericolose operazioni agli occhi in Final Destination 5 3D

Eric Heisserer, lo sceneggiatore del prequel della Cosa, è stato ingaggiato per scrivere Final Destination 5 3D. La morte tornerà a perseguitare anche grazie a strani interventi chirurgici agli occhi...

Condividi

Fonte: heatvisionblog.com

Heatvision segnala che Eric Heisserer, sceneggiatore del prequel della Cosa, è appena stato ingaggiato per scrivere Final Destination 5 3D.

Il film sarà focalizzato sull’idea che una persona non può ingannare la morte: ancora una volta inizierà con un gruppo di persone che sopravvivono a una catastrofe grazie all’intervento di un individuo che ha avuto una premonizione. La morte, però, tornerà per saldare il suo debito...

La trama di quest'ultimo episodio è tenuta segreta, anche se sappiamo che un personaggio verrà sottoposto a un delicato intervento oculistico, e che questo fatto presumibilmente giocherà un ruolo chiave all'interno del plot.

Il film sarà prodotto da Craig Perry, esattamente come tutti gli altri episodi del franchise, e realizzato dalla New Line Cinema, la quale - evidentemente dopo l'ottimo successo del quarto film - è tornata sui propri passi dopo che aveva annunciato la fine del franchise. La particolarità di essere pellicole dal budget contenuto e di avere sempre ottenuto buoni risultati al box office ha convinto i produttori a non decretare la fine della serie, e a dare il via libera alla morte per inseguire nuovamente le sue vittime.

In attesa di altre notizie sul quinto film, non ci resta che attendere ancora l’uscita di The Final Destination 3D nel nostro Paese, fissata per il 21 maggio (a quasi un anno di distanza dalla release americana).

Diretto da David R. Ellis, The Final Destination 3D è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio).

Il film è uscito il 28 agosto 2009 negli USA: trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, locandine, immagini e il trailer nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste