Perfect Strangers: Robin Thede e London Hughes star del reboot al femminile della serie
HBO Max ha annunciato che Robin Thede e London Hughes saranno le star della serie reboot di Perfect Strangers
Condividi
Perfect Strangers, serie conosciuta in Italia con il titolo Balki e Larry - Due perfetti americani, sarà al centro di un reboot prodotto per HBO Max. Robin Thede (A Black Lady Sketch Show) e London Hughes (The Netflix Afterparty) saranno le protagoniste del progetto liberamente ispirato alla serie originale.
Thede scriverà la sceneggiatura della serie grazia al suo accordo con Warner Bros TV e sarà coinvolta come produttrice insieme a Robert L. Boyett, già nel team dello show originale.
Che ne pensate dell'idea di realizzare un reboot al femminile di Perfect Strangers? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della trama dello show ci saranno Dejay (Thede) e Poppy (Hughes), che scoprono inaspettatamente di essere sorellastre quando ereditano un appartamento situato sopra uno studio di yoga Fort Greene, Brooklyn.
La serie Perfect Strangers (Balki e Larry - Due perfetti americani) è andata in onda su ABC per otto stagioni e 150 puntate tra il 1986 e il 1993 e raccontava la storia di Larry Appleton (Mark Linn-Baker) e suo cugino Balki Bartokomous (Bronson Pinchot), recentemente immigrato a Chicago dall'isola greca chiamata Mypos. Lo show ha dato vita anche a uno spinoff con star Jo Marie Payton.
Fonte: TVLine