Percy Jackson: una new entry nel cast

Erica Cerra sarà la dea Era in Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thief, il film tratto dalla serie di romanzi fantasy e diretto dal regista di Harry Potter Chris Columbus...

Condividi

Fonte: SciFiWire

Erica Cerra, nota negli Stati Uniti per il suo ruolo nella serie tv Eureka, interpreterà Era in Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thief.

Il suo nome va ad aggiungersi a un cast di tutto rispetto: Uma Thurman, Rosario Dawson, Pierce Brosnan, Sean Bean, Kevin McKidd, Catherine Keener, Melina Kanakaredes, Steve Coogan e il giovane Logan Lerman nel ruolo del protagonista.

Il ruolo di Erica Cerra sarà quello di Era, regina degli dèi e moglie di Zeus (Sean Bean).

Diretto da Chris Columbus (regista di Harry Potter 1 e 2), Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thief è tratto dai romanzi per ragazzi di Rick Riordan, cinque titoli finora inediti in Italia. E' la storia di un ragazzino dislessico che scopre di essere figlio di un dio dell'antica Grecia, e scopre che le divinità dell'Olimpo sono ancora vive e vegete e abitano in America.

Scritto da Chris Columbus e Craig Titley, Percy Jackson uscirà il 12 febbraio 2010.

Il quinto romanzo della serie, The Last Olympian, è uscito a maggio negli Stati Uniti. Da noi la serie non è stata ancora tradotta.

Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del cast e la trama, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste