Percy Jackson: i tre protagonisti discutono il finale di stagione

I tre protagonisti di Percy Jackson commentano l'ultimo episodio della serie e non vedono l'ora di tornare per una nuova stagione.

Condividi

Spoiler Alert

La prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo si è conclusa. La Folgore è stata trovata e riconsegnata a Zeus, la guerra tra divinità sventata, il traditore è fuggito e i tre amici sono sani e salvi.

Chi di voi ha già visto l'episodio avrà sicuramente amato lo scontro tra Percy e Ares. A tal proposito racconta Walker Scobell come è stato duellare con l'ex campione di wrestling Adam Copeland:

Non avresti potuto trovare una persona migliore per fare quella scena di combattimento... È stato così facile realizzarla con lui. È sempre spaventoso, perché anche se sono di legno, la spada può comunque farti male, ma non ho mai temuto che mi colpisse. Anche quando stavo per essere colpito, si fermava a un centimetro dal mio viso! Era super attento. E si assicurava che io fossi d'accordo, io lo ero sempre perché è la persona più fantastica del mondo.

Scobell, Aryan Simhadri (Grover) e Leah Sava Jeffries (Annabeth) raccontano di essersi divertiti molto a leggere le teorie dei fan su chi potesse essere il ladro della Folgore. Commenta Jeffries:

È ancora più divertente quando non hanno ragione... Dicono: "Penso di sapere chi ha rubato la Folgore di Zeus. Potrebbe essere Grover."

Non sappiamo ancora se Percy Jackson tornerà per una nuova stagione benché sembri altamente probabile. I dati infatti indicano che il primo episodio abbia totalizzato più di 26 milioni di visualizzazioni nelle prime tre settimane dall'uscita. Ad ogni modo, i tre ragazzi sono pronti a rivestire i panni dei semidei. Afferma l'interprete di Annabeth:

Sono davvero felice del risultato. C'è voluto quasi un anno per girare tutto questo... anche se è passato così velocemente. Il modo in cui le persone l'hanno accolta, creando così tanti montaggi diversi e ideando trame proprie, è davvero bello da vedere.

Sia Scobell che Simhadri sperano di proseguire. Il primo non vede l'ora di immergersi nell'atmosfera più cupa del secondo romanzo di Riordan, Il mare di mostri, mentre l'interprete di Grover è emozionato all'idea di vedere come si svilupperà il suo personaggio.

E noi vi terremo informati se ci sono novità! Nel frattempo potete recuperare la serie su Disney+.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste