Percy Jackson: Timothy Omundson condivide il suo entusiasmo per la serie
Timothy Omundson, che ha il ruolo di Efesto nella serie, ha condiviso il proprio entusiasmo dal set di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
Le riprese di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo sono attualmente in corso e Timothy Omundson ha aggiornato i fan della saga condividendo il proprio entusiasmo.
Ho appena concluso le riprese del mio primo episodio la scorsa notte. Questo show vi entusiasmerà. Non ha paragoni con tutto quello in cui sono stato coinvolto fino ad ora. Sarà incredibile. Grazie, Disney Plus.
I wrapped , my first episode, last night. This show is going to BLOW your fins off it’s unlike ANYTHING I’ve ever been involved with. It’s going to be incredible. Thank You, @DisneyPlus https://t.co/ImRBOkfJ9q
— 🇺🇦Timothy Omundson🇺🇦 (@Omundson) November 18, 2022
La divinità affidata a Omundson appare solo nel secondo romanzo della saga ideata da Rick Riordan, ma lo scrittore aveva anticipato che la serie farà dei cambiamenti nella narrazione degli eventi. Tra le pagine Efesto, involontariamente, fa cadere Percy e Annabeth in una trappola che aveva ideato per Ares e Afrodite.
Lo scrittore ha spiegato:
Potrete incontrare Efesto un po' prima rispetto ai libri e quando lo vedrete capirete perché. Timothy è perfetto e, anche lui, ha dei figli che sono fan di Percy Jackson. Così tanti attori grandiosi hanno figli con gusti eccellenti!
LEGGI – Percy Jackson: sono iniziate le riprese degli ultimi episodi
LEGGI – Percy Jackson: Rick Riordan svela che sono stati scelti gli interpreti di tre divinità
Fonte: ComicBook