Percy Jackson: lo showrunner non è ancora pronto al recasting di Lance Riddick

Jon Steinberg, showrunner di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, non è ancora pronto a effettuare un recasting di Lance Riddick

Condividi

Jon Steinberg, showrunner di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, non è ancora pronto a effettuare un recasting di Lance Riddick, che nella serie tv interpreta Zeus.

Nel pannello ufficiale TCA di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Steinberg ha parlato dell'eventuale recasting dell'attore scomparso:

Non credo che ci sia ancora nessuno. C'è anche solo un po' di negazione attorno alla sua figura, credo. È qualcosa con cui dovremo scendere a patti. Ma siamo incredibilmente grati per questo personaggio che ha contribuito a costruire e per la presenza che ha creato. Non invidio chi dovrà mettersi nei suoi panni.

Secondo le stime citate dalla Disney, Percy Jackson è stata la serie di Disney Branded Entertainment con il lancio più grande in streaming finora: 26.2 milioni di visualizzazioni nelle sue prime tre settimane su Disney+ e Hulu. Complessivamente, la prima stagione ha accumulato più di 110 milioni di ore visualizzate.

Intanto i romanzi della saga sono tornati al primo posto della classifica New York Times Bestseller nella sezione per ragazzi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste