Percy Jackson: i set della serie erano "degni di una produzione cinematografica"
Secondo uno degli attori della serie di Percy Jackson, i set erano degni di una produzione cinematografica. E parla la moglie di Rick Riordan
La postproduzione della serie tv di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo procede spedita: le riprese degli otto episodi della prima stagione sono terminate a febbraio e ora la moglie dello scrittore e produttore Rick Riordan aggiorna proprio dalla sala di montaggio.
https://twitter.com/camphalfblood/status/1646897589676134403Ho iniziato la giornata con un po' di lavoro non particolarmente pesante. Devo andare a vedere due nuovi montaggi della serie! Sono episodi molto lontani dall'essere pronti, più simili a diamanti grezzi, ma è bello vederli montati mano a mano nella versione brillante degli episodi definitivi. Le storie del passato dei personaggi in questi episodi mi hanno fatto piangere.
Immaginatevi quando tutte le puntate usciranno e tutti noi indosseremo del mascara blu così da poterci fare dei selfie con le lacrime che ci colano sulle guance!
Nel frattempo anche uno degli attori, Timothy Omundson (Efesto), ha parlato della prima stagione al sito SPN New Orleans:
Beh, è veramente un bell'uomo. Efesto, oltre a essere particolarmente bello e interpretato da un bravissimo attore, è stato anche divertente da interpretare.
Se siete dei fan dei romanzi, questa serie vi farà veramente impazzire. I set sono degni di una produzione cinematografica. Ogni giorno mi sembrava di lavorare a un film. La qualità che hanno messo nei set e negli altri attori è davvero di altissimo livello.
E poi c'è Rick riordan, che si sta assicurando che tutto sia perfetto. So che non deluderà.
Nei romanzi, Efesto non ha un ruolo particolarmente ampio. Percy e Annabeth, in cerca dello scudo di Ares, finiscono in una delle trappole che il dio aveva creato per sua moglie Afrodite e per il suo amante Ares.
La serie di Percy Jackson uscirà nel 2024 su Disney+. Trovate maggiori informazioni nella nostra scheda.