Percy Jackson: le riprese della prima stagione stanno finendo, iniziano le ipotesi sul rinnovo
Le riprese della prima stagione della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo stanno per concludersi e iniziano le ipotesi di un rinnovo
Le riprese della prima stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo sembra si stiano concludendo e online iniziano a diffondersi le ipotesi riguardanti il possibile rinnovo.
Charlie ha infatti scritto:
Ho ufficialmente concluso le riprese per le mie scene nella stagione 1 di Percy Jackson. Lavorare allo show è stato assolutamente un sogno che diventa realtà e sono così grato per le persone che ho incontrato lungo la strada. Grazie a tutti voi per tutto, vi voglio davvero bene. Non vedo l'ora di ritornare per realizzarne altre…
View this post on Instagram
Per ora Disney+ non ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie e lo scrittore Rick Riordan aveva dichiarato che non avevano ancora ottenuto l'approvazione per una seconda stagione, sottolineando tuttavia che era ottimista e sperava che l'accoglienza degli spettatori permetteranno ai produttori di ottenere il via libera per il secondo ciclo di episodi.
LEGGI – Percy Jackson: sono iniziate le riprese degli ultimi episodi
LEGGI – Percy Jackson: Rick Riordan svela che sono stati scelti gli interpreti di tre divinità
Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Nel cast degli episodi, in arrivo probabilmente entro la fine del 2023, ci sarà anche Lin-Manuel Miranda che ha avuto la parte di Hermes.
Fonte: ComicBook