Percy Jackson rinnovato ufficialmente per una seconda stagione!

La Disney ha rinnovato ufficialmente Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo per una seconda stagione: arriva il Mare dei Mostri!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dell'annuncio dei dati trimestrali la Disney ha ufficialmente rinnovato Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo per una seconda stagione.

La serie è prodotta da 20th Television (parte dei Disney Television Studios), che ha già iniziato a sviluppare l'adattamento del secondo romanzo della saga, Il mare dei mostri. Nel cast torneranno Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase) e Aryan Simhadri (Grover Underwood).

"Non vedo l'ora di portare su Disney+ la prossima stagione di Percy Jackson!" ha commentato lo scrittore dei romanzi e produttore della serie Rick Riordan. "Alzate le ancore, ammainate le vele. Mani sul ponte, semidei. Stiamo per partire per il Mare dei Mostri!"

La prima stagione è terminata una settimana fa, e il rinnovo era molto atteso dai fan dopo che gli ascolti si sono dimostrati molto buoni fin dal debutto a dicembre. Secondo le stime citate dalla Disney, Percy Jackson è stata la serie di Disney Branded Entertainment con il lancio più grande in streaming finora: 26.2 milioni di visualizzazioni nelle sue prime tre settimane su Disney+ e Hulu. Complessivamente, la prima stagione ha accumulato più di 110 milioni di ore visualizzate.

Intanto i romanzi della saga sono tornati al primo posto della classifica New York Times Bestseller nella sezione per ragazzi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste