Percy Jackson: Rick Riordan anticipa che un rinnovo per la stagione 2 sembra quasi certo

Rick Riordan ha aggiornato i fan di Percy Jackson confermando che il rinnovo per la stagione 2 sembra quasi certo

Condividi

Rick Riordan ha parlato del più che probabile rinnovo per la stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo da parte di Disney+ in un nuovo post condiviso sul suo blog.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e lo scrittore ha aggiornato i fan sostenendo che la produzione è in una situazione molto positiva. Riordan ha scritto:

Mi fa piacere informarvi che siamo a un punto davvero buono mentre guardiamo avanti a una stagione due (che non ha ancora ottenuto il via libera, ma è totalmente anticipata).

Rick è attualmente a Vancouver, dove sono in corso le riprese degli episodi, e ha confermato che mancano pochi giorni alla fine del lavoro previsto sul set. Sul sito ha scritto:

Abbiamo quasi finito le riprese dei nostri otto episodi e attualmente stiamo semplicemente realizzando alcune scene per riempire vari angoli ed espandere alcune delle sequenze. Ho visto i primi montaggi degli episodi 1-6 e tutti i daily delle puntate sette e otto, quindi ora mi sento tranquillo nel prevedere… Sì, se siete fan dei libri o se semplicemente amate una buona avventura, amerete questo show. Abbiamo ancora molti mesi di lavoro in post-produzione da fare, ma il team sta concludendo a Vancouver con un senso di orgoglio e soddisfazione.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo per la stagione 2 di Percy Jackson?

Fonte: Blog di Rick Riordan

Continua a leggere su BadTaste