Percy Jackson: Rick Riordan dedica il prossimo libro della saga alle giovani star della serie Disney+

Rick Riordan ha svelato che la dedica del suo nuovo romanzo della saga Percy Jackson è un omaggio alle star della serie prodotta per Disney+

Condividi

Rick Riordan ha condiviso un video in cui svela come la dedica del suo romanzo Percy Jackson and the Olympians: The Chalice of the Gods sia rivolta alle star della serie tv targata Disney+ in arrivo prossimamente in streaming.

Tra le pagine del volume, in vendita nel Regno Unito dal 26 settembre, sono infatti citati Walker Scobell, Leah Jeffries e Aryan Simhadri, rispettivamente interpreti di Percy, Annabeth e Grover.
Lo scrittore si è rivolto alle giovani star del progetto prodotto da Disney+ celebrando inoltre le "nuove avventure" vissute insieme.

https://www.instagram.com/p/CvpsVvcv7iL/?hl=en

Il nuovo libro della saga racconterà quello che accade a Percy durante l'ultimo anno del liceo e cerca di ottenere delle lettere di raccomandazione dagli dei per riuscire a essere ammesso alla New Rome University.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Nel cast degli episodi, in arrivo probabilmente entro la fine del 2023 o nei primi mesi del 2024, ci sarà anche Lin-Manuel Miranda che ha avuto la parte di Hermes.

Che ne pensate della dedica di Rick Riordan alle star della serie Percy Jackson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste