Percy Jackson, il produttore Dan Shotz anticipa: "Lance Reddick è fantastico nel ruolo di Zeus"
Il produttore Dan Shotz ha anticipato che è entusiasta all'idea che i fan di Percy Jackson possano vedere Lance Reddick nel ruolo di Zeus
Nell'episodio finale della prima stagione di Percy Jackson entrerà in scena Zeus, interpretato da Lance Reddick.
Shotz ha dichiarato:
Sono davvero entusiasta perché le persone potranno vedere Lance Reddick nel ruolo di Zeus. Hanno potuto avere un assaggio di Toby Stevens nell'episodio 7, ma nell'ottavo incontreranno Zeus e vedranno Lance Reddick, che ci manca moltissimo.
Ha regalato la profondità e la sua forza, ma anche la sua vulnerabilità a quel ruolo, ed è realmente qualcosa di fantastico da vedere.
Se la serie, come molto probabile, verrà rinnovata, la produzione dovrà trovare un nuovo interprete per Zeus e sarà interessante scoprire chi avrà il difficile compito di colmare il vuoto lasciato da Reddick all'interno del cast.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate dall'interpretazione di Lance Reddick nella serie Percy Jackson?
LEGGI: Percy Jackson: Jessica Parker Kennedy parla delle difficoltà affrontate per interpretare Medusa
La serie, che ha debuttato su Disney+ il 20 dicembre, è interpretata da Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood) e vede la presenza di guest star come Lin-Manuel Miranda (Ermes), Megan Mullally (Alecto alias Signora Dodds), Toby Stephens (Poseidone), Virginia Kull (Sally Jackson), Jason Mantzoukas (Dioniso alias Signor D), Jay Duplass (Ade), Glynn Turman (Chirone alias Signor Brunner), il compianto Lance Reddick (Zeus), Adam Copeland (Ares), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Jessica Parker Kennedy (Medusa), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Suzanne Cryer (Echidna), Timm Sharp (Gabe Ugliano) e Timothy Omundson (Efesto).
LEGGI: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 1×05: la recensione
LEGGI: Percy Jackson: Rick Riordan conferma il progetto di realizzare 5 stagioni della serie
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ScreenRant