Percy Jackson: nella serie tv ci sarà anche Ares
Walker Scobell ha confermato che nella serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo ci sarà anche Ares, il dio della guerra
Nella serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo ci sarà anche Ares, il dio della guerra.
Non vedevo l'ora di girare la battaglia con Ares. Quello è stato probabilmente il combattimento più bello dell'intera serie. Quando sono stato scelto per il ruolo, la prima cosa che ho pensato è stata 'Lo scontro con Ares'. Sono così entusiasta di parteciparci.
LEGGI: Percy Jackson: confermato il Minotauro nella serie Disney+
LEGGI: Percy Jackson: la serie conterrà delle scene inedite rispetto ai romanzi
LEGGI: Percy Jackson: quando vedremo il primo trailer? Forse non prima di un anno!
Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà ora Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.
Le riprese sono attualmente in corso in Canada e dal set, negli ultimi giorni, sono arrivati numerosi aggiornamenti riguardanti il lavoro compiuto sulla prima stagione. Rick Riordan sta controllando con grande attenzione la produzione e aggiorna costantemente i suoi fan.
Siete curiosi di vedere Ares in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book